Have you played this game?You can rate this game, record that you've played it, or put it on your wish list after you log in. |
What I Did for Pride and Love - Episode 1
by Emiliano Pavoni profile
L’isola di Khyaali è suddivisa in quattro regioni, differenti per realtà politica, socioeconomica e culturale: Aprilia, situata sul lato est, Le Terre dell’Estate, a sud, Autumnia, ad occidente, e Winteria, che occupa la zona più settentrionale di questo mondo. La sopravvivenza di Khyaali è costantemente minata dall’Oscurità, una forza demoniaca che minaccia di inghiottire il mondo. A servizio dell’Oscurità, i Notturni seminano distruzione. La nostra avventura comincia a Winteria. Winteria è l’area più economicamente florida e tecnologicamente avanzata dell’isola. Qui risiedono le famiglie più nobili di Khyaali; le più antiche di esse costituiscono una casta ed è nei loro palazzi che si decidono le sorti del regno. Una serie di casate emergenti, la cui ricchezza ed il cui prestigio sono ancora da consolidare, tenta di trovare il proprio posto nell’élite del potere della società Winteriana. Tra queste famiglie in ascesa c’è la casata di Euknar, il cui stemma è una lancia circondata da cinque lucciole, che brillano su uno sfondo blu notte a rappresentare gli eredi della famiglia. Il terzo dei cinque fratelli è il protagonista di questa storia.
Il suo nome è Antth, che, raggiunti i diciotto anni, si appresta a pronunciare il discorso con il quale si presenterà all’aristocrazia di Winteria. Molto del futuro della casata Euknar dipende dal successo del debutto di Antth in società. What I Did for Pride and Love è una storia ad episodi, che mette il giocatore in condizione di scegliere tra l’amore per la propria famiglia e se stessi. Le scelte del giocatore determineranno lo svolgimento della storia.